Medical Doctors for Covid Ethics Int’l
Messaggio
ai partecipanti alla conferenza online
“Medical Doctors for Covid Ethics International”
Caro Dottor Frost, cari Amici,
da ormai quattro anni stiamo assistendo alla realizzazione di un criminale piano di depopolazione mondiale, ottenuto tramite la creazione di una falsa pandemia e l’imposizione di un falso vaccino, che oggi sappiamo essere un’arma biologica di distruzione di massa, progettato allo scopo di distruggere il sistema immunitario della popolazione, di provocarne la sterilità e l’insorgere di malattie mortali. Tanti nostri amici e conoscenti sono morti o sono rimasti gravemente danneggiati per gli effetti avversi di questo siero genico sperimentale. Tanti hanno scoperto troppo tardi di essere stati vittima di un piano globale con un unico copione e sotto un’unica regia.
Quello che è ancora più grave, è che questo progetto neomalthusiano di sterminio di massa e a cui si aggiunge la volontà di controllo di ciascuno di noi tramite nanostrutture di ossido di grafene, ci è stato annunciato da tempo da coloro che nell’OMS e nel World Economic Forum lo hanno ideato e realizzato. I governanti di tutti gli Stati occidentali, ostaggio di Bill Gates e di Klaus Schwab, si sono resi complici di questo crimine, dimostrando con il loro comportamento il dolo e la premeditazione: dati falsati sui presunti contagi, statistiche manomesse per attribuire i decessi e gli effetti avversi alla Covid-19 e non al siero genico, cure efficaci proibite, protocolli dannosi imposti senza alcuna base scientifica, autopsie vietate, segnalazioni alle autorità sanitarie impedite o vanificate.
In questo attacco senza precedenti nella Storia dell’umanità, abbiamo assistito alla complicità di tutte le istituzioni nazionali e internazionali, dell’intera classe medica e dei media. È stata condotta un’operazione di ingegneria sociale volta a manipolare il consenso tramite il terrore, la minaccia, il ricatto e la violazione dei più sacrosanti diritti fondamentali dei cittadini. La magistratura ha taciuto, le forze armate hanno guardato altrove, gli insegnanti e i sacerdoti hanno collaborato zelanti.
Conosciamo bene chi siano gli autori di questo crimine contro Dio e contro l’umanità. Certo, le multinazionali del farmaco hanno lucrato somme spropositate dalla vaccinazione di massa, e si apprestano ad accumulare altri miliardi di dollari dalla vendita delle cure contro il turbocancro che i loro sieri hanno provocato. Hanno lucrato i vaccinatori, incentivati ad amministrare questi veleni anche alle donne incinte, ai bambini e agli anziani. Hanno lucrato i sedicenti esperti, pagati per propagandare la falsa efficacia e sicurezza sul mainstream. Hanno lucrato le multinazionali che, a causa dei lockdown, hanno preso il posto delle piccole aziende, dei ristoranti, dei negozi di prossimità. Hanno lucrato e lucrano tuttora i fornitori di energia, che grazie alla crisi creata dal sistema hanno avuto profitti enormi mentre i costi di elettricità e gas costringono le attività ad aumentare i prezzi e a chiudere. Hanno avuto il loro vantaggio anche quanti hanno approfittato delle restrizioni per lavorare da casa, quanti hanno venduto mascherine inutili e dannose, quanti hanno fornito le barriere di Plexiglas e l’amuchina, quanti hanno gestito la misurazione della febbre nei luoghi pubblici. Molti di loro, che avevano compreso quanto stava avvenendo, hanno preferito tacere per non perdere l’occasione di fare soldi sulla vita e sulla salute di tutti noi.
Ma non è solo il denaro il movente di questo crimine. Dietro la brama di arricchirsi di molti c’è la volontà di potere dell’élite eversiva di Davos, che mira a instaurare il Nuovo Ordine Mondiale. La psicopandemia ha costituito la prova generale dell’attacco che ora essi muovono contro l’economia, il tessuto sociale e la vita dell’umanità. Le città di quindici minuti, l’identità digitale, la moneta elettronica, la distruzione dell’agricoltura e dell’allevamento hanno lo stesso scopo, dichiarato nell’Agenda 2030 e nel progetto del Great Reset della Fondazione Rockefeller. Anche la guerra in Ucraina e in Palestina hanno lo stesso scopo: destabilizzare gli equilibri internazionali, creare delle crisi permanenti e alimentare i conflitti per impoverire gli Stati e nutrire il leviatano globalista. Gli enormi giacimenti di Gaza fanno gola a chi vuole appropriarsene per tenere l’Europa e gli Stati Uniti sotto ricatto, specialmente quando le stesse persone impongono folli politiche energetiche in nome di una falsa emergenza climatica.
Oggi i responsabili di questi crimini hanno un nome e un volto. I loro complici nei governi e nelle istituzioni, colpevoli di alto tradimento e di gravissimi delitti, provengono tutti dal World Economic Forum e sono stati allievi dello Young Global Leaders for Tomorrow. Altri, come George Soros, li affiancano con le Fondazioni filantropiche che alimentano in tutto il mondo lo scontro sociale, la guerra civile, le rivoluzioni colorate.
È necessario che questo colpo di stato globale sia denunciato e che i suoi responsabili siano processati e giudicati da una Corte internazionale. Ma soprattutto è necessario che tutti noi comprendiamo che questa guerra senza quartiere contro l’umanità non è motivata soltanto dalla brama di ricchezze e di potere, ma principalmente da un motivo religioso, da una ragione teologica. E questa ragione è l’odio di Satana verso Dio, verso la Sua creazione e verso gli uomini, creati a immagine e somiglianza di Dio. Bill Gates, Klaus Schwab, George Soros e le centinaia di servi che essi tengono sotto ricatto nei governi odiano Dio. Odiano la vita, che solo Dio può dare. Odiano l’amore, che viene solo da Dio. Odiano la pace, che può regnare solo dove Cristo regna. Come ha detto qualche giorno fa Tucker Carlson, ci troviamo davanti a persone che servono Satana e i demoni dell’inferno, esattamente come le persone normali adorano e servono Dio.
Questa è dunque una battaglia in cui corpo e anima, materia e spirito sono fatte oggetto di un attacco mortale da parte di uomini e potenze spirituali. Ma non dimentichiamo che, se il nostro nemico si avvale dell’aiuto degli spiriti infernali, noi abbiamo dalla nostra parte il Signore Dio degli eserciti schierati – Dominus Deus Sabaoth – e tutte le schiere degli Angeli e dei Santi, infinitamente più potenti. Dio è onnipotente: non dimentichiamolo mai. Ed è Padre: Egli non abbandona i Suoi figli nel momento della prova.
Vi esorto quindi, cari Amici, a combattere questa battaglia con le armi spirituali che Dio vi mette a disposizione: la preghiera, la fiducia nel Signore, la consapevolezza che questo nemico non si vince dove esso è più organizzato e temibile, ma colpendolo dove è debole. E questa debolezza viene dalla sua corruzione, dal suo essere asservito al male, dalle colpe esecrande che esso ha commesso e commette tuttora sui più piccoli. Perché vi dico che gli uomini e le donne che in questi quattro anni hanno sopportato lockdown, violazioni dei loro diritti, privazione del lavoro e segregazione sociale non sono disposti a tollerare i delitti sui bambini di questa maledetta rete di pervertiti e pedofili. Portate dunque alla luce e denunciate, con coraggio, la rete di complicità e crimini di politici, banchieri, attori, giornalisti, prelati e personaggi famosi accomunati dal loro patto di sangue, e tutto il castello di menzogne e inganni che essi hanno ordito crollerà, trascinando con sé l’intero piano globalista, l’ideologia woke, la teoria gender, la falsa emergenza climatica, la frode sanitaria, la moneta digitale. Simul stabunt, simul cadent, dice l’adagio latino: come stanno in piedi insieme, insieme crolleranno.
Rimanete dunque sotto il vessillo di Cristo, nello schieramento di Dio, che è onnipotente e che ha già vinto, sulla Croce, la guerra che oggi vediamo alle ultime fasi. Stringetevi intorno al Signore, invocate il Suo nome, ed Egli darà slancio alla vostra battaglia. Ricordate le parole di San Paolo: Posso tutto in Colui che mi dà forza (Fil 4, 13).
+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo
2 Gennaio 2024
Santissimo Nome di Gesù